Presentazione Pit

Dove fare le vostre domande e richieste alle fenici. Risponderemo nel più breve tempo possibile...
Rispondi
Pit
Messaggi:23
Iscritto il:17/02/2016, 22:33
Presentazione Pit

Messaggio da Pit » 25/02/2016, 22:00

Ciao a tutti! Sono Pit (Elis) ho 26 anni e sono dell'aquila. Qualche domenica fa sono venuta a sparare con voi. Mi sono trovata molto bene anche perché ero alla prima esperienza in assoluto, e mi avete messo immediatamente a mio agio, nonostante mille gaffe: batteria non collegata, gittata per me ignota ecc. Grazie davvero per l'esperienza e spero di ripeterla al più presto, non appena la mia niubbagine mi consentirà di capire il forum e mettere le presenze :D.
A presto quindi, bella!

Avatar utente
Joker
Presidente
Messaggi:2239
Iscritto il:17/01/2010, 19:57
Località:L'Aquila
Contatta:

Re: Presentazione Pit

Messaggio da Joker » 25/02/2016, 22:26

Bella Pit sono joker vicepresidente dell a.s.d. Fenici softair...se a te ha fatto piacere stare con noi non possiamo che essere contenti, già questa domenica se vuoi possiamo ripetere l'esperienza, per qualsiasi dubbio contatta su Facebook il profilo fenici softair o Andrea Di Matteo (il mio personale) e ci organizziamo
Sono uno SPORTIVO perchè pratico lo SPORT del softair...è bello praticare uno SPORT ufficialmente riconosciuto dal CONI

Rispondi