Ciao!

Dove fare le vostre domande e richieste alle fenici. Risponderemo nel più breve tempo possibile...
Rispondi
Volpe
Messaggi:1
Iscritto il:20/08/2017, 13:29
Ciao!

Messaggio da Volpe » 20/08/2017, 13:32

Ciao a tutti, sono Davide ho 19 anni e ho da poco approcciato a questo sport. Diciamo che ho tutta l'attrezzatura necessaria, ma a giocare non sono ancora andato :D
Per questioni di tempo che magari vi spiegherò più avanti non ho la possibilità di giocare nel mio club nel Lazio, quindi ho cercato qualcosa qui a L'Aquila e mi sembra siate i più "seri". In ogni caso, vorrei provare ed eventualmente iscrivermi con voi, qualcuno mi può dare qualche informazione in più?

Grazie mille e a presto!

Avatar utente
roach
Amministratore
Messaggi:1361
Iscritto il:17/01/2010, 13:21

Re: Ciao!

Messaggio da roach » 20/08/2017, 16:38

Ciao Davide
da settembre si riapriranno le attivita' e potremo organizzarci per farti venire a giocare con noi ;)
ci risentiamo sempre qui sul forum e vediamo come fare ok?
http://www.cotweb.it/ Andate sul mio sito a dare un'occhiata grazie ;)

Avatar utente
Joker
Presidente
Messaggi:2239
Iscritto il:17/01/2010, 19:57
Località:L'Aquila
Contatta:

Re: Ciao!

Messaggio da Joker » 21/08/2017, 11:55

Ciao davide, contattaci sulla pagina di FB "fenici softair" opppure direttamente sul mio profilo Andrea Di Matteo così ti spieghiamo tutto con calma ed in caso ti facciamo firmare le carte per la gioranta di prova in modo da essere pronti per quando riapriremo la stagione i primi di settembre

Ciao e a presto
Sono uno SPORTIVO perchè pratico lo SPORT del softair...è bello praticare uno SPORT ufficialmente riconosciuto dal CONI

Rispondi