Prova per le fenici

Dove fare le vostre domande e richieste alle fenici. Risponderemo nel più breve tempo possibile...
Rispondi
Avatar utente
Nønæ
Messaggi:3226
Iscritto il:16/06/2011, 21:24
Località:L'Aquila
Re: Prova per le fenici

Messaggio da Nønæ » 21/02/2012, 15:40

uhauhauhauha!!! co sto nick phantom ti si scopa sicuro...
cmq dice phantom che hai 16 anni quindi mi sa che non si puo fare niente mi spiace!!
Nønæ

Avatar utente
NERO
Socio Fondatore
Messaggi:4044
Iscritto il:17/01/2010, 12:17
Località:L'Aquila

Re: Prova per le fenici

Messaggio da NERO » 21/02/2012, 15:57

Batacchio sono nero, il segretario. Ho bisogno di sapere se sei effettivamente maggiorenne perche' in caso di minore eta' le cose si complicano un po'. Cmq possiamo parlare e magari UNA sparata ce la possiamo pure fare...poi si vedra'
NERO
A.s.d. FENICI Softair - Fondatore

SIETE TUTTI PASSIVI

снайперская винтовка Драгунова - Snajperskaja Vintovka Dragunova
Автомат Kаласхниkова Сkладнои 1974 Уkоротсхjэннй - Avtomat Kalashnikova Skladnoi 1974 Ukorotshjenny

Avatar utente
Shape
Messaggi:22
Iscritto il:06/09/2011, 15:13
Località:L'Aquila

Re: Prova per le fenici

Messaggio da Shape » 22/02/2012, 23:27

Non è maggiorenne, confermo.....ma è un tipo ganzo!!!
Gioca bene ed è corretto! 8-)
Yo!
-Shape-

Avatar utente
Nønæ
Messaggi:3226
Iscritto il:16/06/2011, 21:24
Località:L'Aquila

Re: Prova per le fenici

Messaggio da Nønæ » 23/02/2012, 11:59

shape il problema non è quello, ci stanno tanti bambini di 10/11 anni che sono onesti e corretti ma se LEGALMENTE non possono manco comprare l'asg, se LEGALMENTE non la possono usare, e se LEGALMENTE non sono coperti da assicurazione, i cazzi sono nostri se ci vengono a fare un controllo!!
anzi oserei dire che sono cazzi di scream che in quanto presidente avrebbe dovuto vigilare sulle cose qui su dette...
per fortuna pe na ote io non c'entro nu cazzo uhauhauhauha!!!
Nønæ

Avatar utente
Scream
Socio Fondatore
Messaggi:2767
Iscritto il:17/01/2010, 14:46
Località:L'Aquila

Re: Prova per le fenici

Messaggio da Scream » 23/02/2012, 13:39

Nønæ ha scritto:shape il problema non è quello, ci stanno tanti bambini di 10/11 anni che sono onesti e corretti ma se LEGALMENTE non possono manco comprare l'asg, se LEGALMENTE non la possono usare, e se LEGALMENTE non sono coperti da assicurazione, i cazzi sono nostri se ci vengono a fare un controllo!!
anzi oserei dire che sono cazzi di scream che in quanto presidente avrebbe dovuto vigilare sulle cose qui su dette...
per fortuna pe na ote io non c'entro nu cazzo uhauhauhauha!!!

ah ah ah...io vigilo, infatti se non ci sono le condizioni necessarie non si posso iscrivere e quindi non facendo parte della società io non c'entro nulla. Cmq visto che nelle presentazioni non forniscono nessun dato, se vogliono passano in sede e dopo averli conosciuti e saputo quello che si deve sapere si decide.

Avatar utente
Shape
Messaggi:22
Iscritto il:06/09/2011, 15:13
Località:L'Aquila

Re: Prova per le fenici

Messaggio da Shape » 25/02/2012, 2:14

Ok....beh, è giusto! :mrgreen:
-Shape-

Avatar utente
Scream
Socio Fondatore
Messaggi:2767
Iscritto il:17/01/2010, 14:46
Località:L'Aquila

Re: Prova per le fenici

Messaggio da Scream » 27/02/2012, 14:33

Ciao Start, sono Scream, presidente dell'associazione. Mi fa piacere che ti sei appassionato a questo sport, ma noi siamo un associazione riconosciuta dall'ASNWG riconosciuta dal CONI e per legge le persone al di sotto dei 16 anni non possono ne acquistare ne utilizzare le armi da softair. Quindi mi dispiace ma fino ad allora non potrai far parte del nostro gruppo. Se ne avrai ancora voglia ci risentiremo quando avrai le "caratteristiche" che ci permettano di prenderti in considerazione.

Grazie e ciao.

Avatar utente
NERO
Socio Fondatore
Messaggi:4044
Iscritto il:17/01/2010, 12:17
Località:L'Aquila

Re: Prova per le fenici

Messaggio da NERO » 27/02/2012, 15:25

start io invece ti rispondo che intanto ci conviene conoscerci e magari si riesce anche a fare una giornata di prova perchè in questi utimi giorni qualcosa sta cambiando e magari per quelli della tua età (come anche batacchio qui sopra)potrebbero aprirsi piccole porte. lasciatemi un pò di tempo per capirci qualcosa ed essere sicuri ma potrebbero esserci buone notizie...

@scream poi a te ti spiego meglio
NERO
A.s.d. FENICI Softair - Fondatore

SIETE TUTTI PASSIVI

снайперская винтовка Драгунова - Snajperskaja Vintovka Dragunova
Автомат Kаласхниkова Сkладнои 1974 Уkоротсхjэннй - Avtomat Kalashnikova Skladnoi 1974 Ukorotshjenny

Avatar utente
Shape
Messaggi:22
Iscritto il:06/09/2011, 15:13
Località:L'Aquila

Re: Prova per le fenici

Messaggio da Shape » 28/02/2012, 14:09

Grandi!!!!! :mrgreen:
Bella Start!
-Shape-

Rispondi