Spara con noi

Forum pubblico
Bloccato
Avatar utente
NERO
Socio Fondatore
Messaggi:4044
Iscritto il:17/01/2010, 12:17
Località:L'Aquila
Spara con noi

Messaggio da NERO » 25/11/2010, 0:43

Le giocate si svolgono principalmente di domenica con raduno alle ore 10:00 e inizio attività per le 10:30. La fine delle giocate è alle 14:00 o alle 16:00 (in questo caso con pausa pranzo) a seconda della disponibilità dei soci.
Ogni giocata comprende più partite quindi non pensate che se venite colpiti subito passate tutta la giornata a guardare gli altri divertirsi: al massimo aspetterete la fine della partita in corso!
Tutti i nostri campi sono ampiamente conosciuti e non presentano particolari rischi o zone pericolose, sono facili da raggiungere in auto e non lontani dalla città.
Le informazioni per raggiungere il campo vi saranno date con largo anticipo o se preferite possiamo incontrarci ed accompagnarvi sul posto.
La prima giornata di prova è assolutamente gratuita e l'A.s.d. FENICI Softair vi mette a disposizione fucile a pallini completo di caricatore e batteria, pallini illimitati, maschera facciale integrale e una giacca mimetica, vi consigliamo di indossare scarpe robuste e pantaloni resistenti.
Per ogni altra informazione potete chiedere qui sul forum presentandovi nella sezione "Ambasciata" o inviarmi un messaggio privato con l'apposito tasto.
NERO
A.s.d. FENICI Softair - Fondatore

SIETE TUTTI PASSIVI

снайперская винтовка Драгунова - Snajperskaja Vintovka Dragunova
Автомат Kаласхниkова Сkладнои 1974 Уkоротсхjэннй - Avtomat Kalashnikova Skladnoi 1974 Ukorotshjenny

Bloccato