TORNEO ZOO FLAG RUN

Colle di Roio - L'Aquila

Scontri veloci e rabbiosi, adrenalina sempre in circolo e corse a perdifiato per recuperare l’ultima bandiera disponibile, una controinterdizione molto aggressiva che non vi lascerà tempo di tirare il fiato e pensare tranquillamente alla prossima mossa e altri 30 animali liberi per il campo che non vedono l’ora che abbassiate la guardia per farvi tornare a casa a mani vuote …
Zoo Flag Run è questo e molto altro ancora. In uno scenario collinoso incastonato tra i bellissimi scorci montani nei dintorni de L’Aquila dovrete guadagnarvi le agognate bandiere che vi garantiranno l’accesso alla finale di maggio dove si decreterà ufficialmente il vincitore … cosa aspetti? Riuscirai a sfuggire ai guardiani?

Dettagli Torneo

Il Torneo si svolgerà sulle colline di Roio - L'Aquila

ORGANIZZAZIONE: ASD "FENICI SOFTAIR"
CARATTERISTICHE: variante Full Flag 4 fazioni + controinterdizione (combat)
TERMINE ADESIONI: 15 FEBBRAIO 2014

DATE:

30 marzo
27 aprile
La finale si svolgerà l' 11 maggio

Accederanno alla finale le 2 squadre con il migliore punteggio delle rispettive date.
Nel caso in cui si verificasse un sovrannumero di adesioni la finale slitterà al 1° di Giugno mentre si giocherà una ulteriore sessione l'11 maggio, in questa occasione si qualificheranno per la finale le prime classificate di ogni giornata più la migliore tra le seconde.

Dettagli Iscrizione

TEAM AMMESSI: 8 team, suddivisi in 2 gruppi da 4 team per ogni data (4+4)

OPERATORI PER TEAM: 8-10 operatori per ogni squadra

COSTO ISCRIZIONE: 15€ a operatore comprensivo di pranzo(panini con salsiccia+acqua o birra) a fine giornta

MODALITA’ ISCRIZIONE: blocco del posto su sam e anticipo del 50% della quota entro il 1° marzo, saldo entro 2 settimane dalla data prescelta tramite ricarica postepay.

La partecipazione è riservata alle squadre legalmente costituite.
La Direzione di gara si riserva di effettuare eventuali controlli per verificare quanto richiesto.
Un team verrà considerato accettato a partecipare dopo la decisione della direzione gara.

Note

All’atto dell’iscrizione indicate anche in quale data vorrete partecipare.
Non appena riceveremo l’acconto invieremo il book definito del regolamento della giocata comprensivo di orari e coordinate gps per raggiungere il campo e i luoghi di incontro.

Accederanno alla finale le 2 squadre con il migliore punteggio delle rispettive date.
Nel caso in cui si verificasse un sovrannumero di adesioni la finale slitterà al 1° di giugno, mentre si giocherà una ulteriore sessione l'11 maggio.
In questa occasione si qualificheranno per la finale le prime classificate di ogni giornata più la migliore tra le seconde.

Preparazione Richiesta

Difficoltà Fisica 75%
Difficoltà Tecnica 50%

Area Riservata

Spazio dedicato ai partecipanti del torneo

Dopo aver confermato la vostra partecipazione al torneo versando la quota d'iscrizione la direzione di gara vi fornirà i dati per accedere.

Adottiamo un approccio spiritoso e allo stesso tempo professionale su ogni nostro progetto, per questo motivo i nostri amici tornano a divertirsi con noi.

Resta in contatto

Usa questo form se hai bisogno di maggiori informazioni o richieste particolari.

Un incaricato della direzione gara vi contatterà al più presto per farvi avere le informazioni richieste.

Seguici anche su:


Organizzatore
JOKER

Andrea "JOKER"

ORGANIZZATORE

3387123135

Presidente
SCREAM

Alessandro "SCREAM"

PRESIDENTE

3295432946

Segretario
NERO

Alessandro "NERO"

SEGRETARIO

3397223514